L’ex concorrente del Grande Fratello, Alessio Falsone, vittima di un furto d’identità su un sito di incontri gay mentre è in vacanza a Bali.
Alessio Falsone è stato una figura di spicco nell’ultima edizione del Grande Fratello, nonostante il suo ingresso avvenuto in corsa. Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, ha iniziato una relazione con Anita Olivieri, che però si è conclusa lo scorso maggio.
Attualmente in vacanza a Bali con alcuni amici, Alessio sta condividendo la sua esperienza sull’isola indonesiana sui social. Tuttavia, ha dovuto affrontare un episodio spiacevole: qualcuno ha utilizzato le sue foto per creare un profilo su un sito di incontri gay. Alessio ha denunciato l’accaduto su Instagram:
“Amici, c’è un sito di incontri, non so come si chiami, è un sito di incontri per gay, e qualcuno sta usando le mie foto per il suo profilo. Ovviamente non sono io, perché non uso siti di incontri, e comunque non sono gay. Se qualcuno di voi può segnalare questo profilo o dirmi di quale sito si tratta, mi farebbe un grande favore.”
Per quanto riguarda la fine della sua relazione con Alessio, Anita Olivieri ha spiegato:
“Con Alessio è stato tutto autentico, ci siamo dati molto e ci siamo evoluti insieme. Ma sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita dalla Casa. La pressione, i social, e l’idea che la mia vita fosse cambiata… È stato davvero difficile capire tutto, compresa me stessa. Avevo bisogno di riprendermi e di metabolizzare. Fuori dalla Casa è stato tutto bellissimo, ma abbiamo notato differenze nei nostri stili di vita.
Ci sono cose per me imprescindibili e lui ha capito che non c’era margine di compromesso. Sono stati motivi caratteriali e la necessità di ritrovare me stessa a portarci a questa decisione. Nonostante tutto, continuiamo a sentirci, siamo ancora molto legati e ci siamo voluti veramente bene. Alessio ha accettato la situazione in modo razionale, anche se ha sofferto. Al momento, non penso che torneremo insieme. Ci sono aspetti, che non posso rivelare, su cui non eravamo d’accordo.”