Selvaggia Lucarelli smaschera Fedez: Amicizie con il Codacons e pregiudicati di Milano – Chi sono?

Selvaggia Lucarelli non si smentisce mai quando si tratta di sparare a zero su Fedez e compagnia. Questa volta, mentre il rapper incantava il pubblico a Battiti Live, lei metteva a nudo le sue ultime scelte di compagnia. E non parliamo di amicizie qualsiasi, ma di personaggi con un passato che farebbe accapponare la pelle a chiunque.

Lucarelli ha puntato il dito su Christian Rosiello, un ultras milanese presente durante il brutale pestaggio di Iovino, e su altri delinquenti del calibro di Alex Cologno. Proprio lui, fresco di patteggiamento, ritratto in una foto al fianco di Fedez a bordo piscina, tutti insieme, come se fossero i migliori amici del mondo. Ma non è finita qui.

C’è anche Fabiano Capuzzo, il cui curriculum parla di denunce per spaccio sin dall’adolescenza, processi per lesioni e rissa, e addirittura una condanna per tentato omicidio. Insomma, una compagnia davvero “eccellente”.

La Lucarelli non ha risparmiato colpi, portando alla luce dettagli scandalosi come il tatuaggio di Capuzzo con la scritta “Tribunale Infame” in bella vista sul petto, e il controverso post in cui l’uomo tiene al guinzaglio una scimmia con il volto di un uomo di colore. Un quadro desolante, che fa riflettere su chi siano veramente le persone che circondano Fedez e su cosa rappresentino per lui.

E mentre il rapper si destreggia tra un incontro col Codacons e l’altro con questi discutibili “amici”, Selvaggia Lucarelli non manca di sottolineare l’ironia di tutto ciò. I “valori” di cui Fedez tanto parla sembrano definitivamente trasformati in una triste parodia, almeno secondo la visione implacabile della giornalista.

Così, in un articolo che non lascia spazio a mezze misure, Lucarelli ha messo in luce un lato oscuro e problematico delle nuove frequentazioni di Fedez, suggerendo che forse è ora di fare qualche seria riflessione sui propri compagni di viaggio.