Le influencer Michelle Comi ed Elisa Esposito sono protagoniste di una feroce lite, culminata in uno scontro fisico. La tensione è nata dopo che Elisa ha criticato Michelle per aver chiesto di trascorrere le vacanze gratis. Questo ha portato prima a un acceso botta e risposta online, poi alla violenta discussione in un bar.
La Lite Tra Michelle Comi ed Elisa Esposito
Recentemente, Michelle Comi, seguita da oltre 300 mila follower, è tornata al centro delle polemiche sui social. Dopo aver dichiarato di voler trovare qualcuno disposto a invitarla in vacanze di lusso completamente a spese loro, la giovane influencer ha attirato molte critiche e ironie dal web.
Le dichiarazioni di Michelle hanno anche innescato un conflitto con Elisa Esposito, nota come la “prof” di corsivo. Elisa ha criticato apertamente Michelle per la sua richiesta, sostenendo che dovrebbe essere grata del suo lavoro, che ritiene facile.
La discussione tra le due è degenerata, con entrambe che si sono trovate coinvolte in uno scontro fisico in un bar. Un breve video dell’incidente sta circolando sui social, suscitando reazioni contrastanti tra gli utenti. Alcuni si schierano con Michelle Comi, altri con Elisa Esposito, mentre molti criticano entrambe per il loro comportamento.