L’ultima edizione del Grande Fratello continua a generare polemiche tra gli ex concorrenti, questa volta coinvolgendo Giselda Torresan. Il fine settimana scorso, Amedeo Venza ha rivelato una presunta lite avvenuta durante una festa del GF tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Tuttavia, Giselda Torresan ha smentito l’accaduto: “Alla festa non è successo niente. Quando non si sa di cosa parlare, tirano fuori una festa di 4 mesi fa”.
La Reazione di Sergio D’Ottavi
Ieri, Sergio D’Ottavi ha risposto duramente a Giselda, insinuando che l’alta quota potrebbe averle causato confusione: “A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene, ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale pronunciando frasi sconnesse.”
La Replica di Giselda Torresan
Giselda ha risposto con un’affermazione che coinvolge il passato del padre di Greta Rossetti, insinuando che la sua famiglia ha sempre vissuto onestamente, a differenza di quella di Greta: “Almeno io vado a testa alta sempre, arrivo da una famiglia di buoni valori… Ma il padre dov’è o dove è stato? Buona giornata.”
La Risposta di Greta e la Denuncia della Madre
Greta Rossetti ha risposto affermando che la situazione familiare non giustifica l’attacco personale di Giselda: “Mio padre non c’è, è vero, ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore.”
Poco dopo, anche la madre di Greta, Marcella, ha preso la parola su Instagram, avvisando che avrebbe querelato Giselda per le sue dichiarazioni: “Sto andando in questo momento a fare la querela perché ho sentito il mio legale e mi ha detto che comunque lei non doveva permettersi di parlare della parte privata.”
La tensione tra gli ex gieffini continua a crescere, alimentata da dichiarazioni personali e controrepliche pubbliche. Con la minaccia di azioni legali, la situazione sembra destinata a peggiorare ulteriormente.