Valeria Marini, celebre ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarà protagonista del film “Il magico mondo di Billie”, diretto da Francesco Cinquemani. Il film uscirà nelle sale il primo agosto e vedrà la partecipazione di un cast stellare che include Alec Baldwin, William Baldwin, Elva Trill, Mia McGovern Zaini, Soraya Azzabi e Samuel Kay. Presentato in anteprima al Festival di Taormina, il film è stato prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures e Iervolino & Lady Bacardi Entertainment.
Nel film, Valeria Marini interpreterà Hortense, l’assistente del malvagio Lord Domino, il quale imprigiona bambini nel suo castello per utilizzare la loro tristezza come energia per un’arma magica.
Trama di “Il Magico Mondo di Billie”
Il film narra la storia di Billie, una bambina che vive con suo padre Tim dopo la morte della madre. Il rapporto tra padre e figlia è diventato conflittuale, con Tim sempre occupato per lavoro e Billie che si sente trascurata. La bambina, intelligente e brillante ma disinteressata agli studi, trova conforto nel suo mondo e nel suo migliore amico Johnny Puff, una pulcinella di mare di peluche regalata dalla madre defunta.
Un giorno, dopo un litigio con il padre, Billie incontra Gregory e Florence, una strana coppia che la invita al castello di Lord Domino e della sua assistente Hortense (Valeria Marini). Lì, promettono a Billie dolci e giocattoli a volontà, ma presto lei scoprirà di essere caduta in una trappola: Lord Domino imprigiona i bambini per alimentare un mega cannone con la loro tristezza, con l’intento di conquistare il mondo. Sarà compito di Billie, Johnny Puff e dei Puffins salvarla da questa minaccia.
Con questa trama avvincente e il coinvolgente cast internazionale, “Il magico mondo di Billie” promette di essere un’avventura magica per tutta la famiglia.