A settembre, Ilary Blasi si troverà senza una trasmissione fissa sulle reti Mediaset. Almeno per ora. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, sono stati svelati i programmi che ci accompagneranno nella prossima stagione televisiva: da Temptation Island al Grande Fratello, fino alla novità de La Talpa e alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Inevitabili le domande su Ilary Blasi.
Questa estate, Ilary è tornata su Canale 5 alla conduzione di Battiti Live, una mossa strategica per Mediaset che ha spostato il programma da Italia 1 a Canale 5, ottenendo ottimi risultati. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha lodato il lavoro di Ilary e del team durante la conferenza stampa di presentazione del palinsesto:
“Per quanto riguarda Ilary Blasi, ieri sera era in onda con Battiti Live, che sta vincendo la sfida del passaggio da Italia 1 a Canale 5. È stata una vera sfida, trasformare un prodotto locale su Italia 1 in un successo nazionale su Canale 5. Tanto di cappello a chi ci lavora. Ilary sta facendo un ottimo lavoro con Battiti”.
Pier Silvio Berlusconi ha inoltre espresso il desiderio di vedere Ilary Blasi al timone di Battiti Live anche nella prossima stagione, pur non escludendo eventuali nuovi progetti per la conduttrice:
“Penso e spero che Ilary conduca anche la prossima edizione di Battiti. Poi vedremo. Se ci saranno altri progetti adatti a lei e di suo interesse, saremo felici di continuare a collaborare. Al momento, passiamo al prossimo passo”.
Per ora, dunque, non ci sono altri programmi in cantiere per Ilary Blasi, ma non è escluso che possano emergere nuove opportunità in futuro.