Paola Turci e Francesca Pascale hanno ufficialmente messo fine alla loro unione civile, confermando le voci di una crisi che circolavano da mesi. La notizia è stata confermata da Dagospia, il quale riporta che la coppia ha divorziato dopo due anni dal loro matrimonio civile in Toscana.
Secondo Dagospia, i problemi tra loro erano evidenti da circa un anno. Si dice che Paola Turci non abbia gradito il flirt di Francesca Pascale con Francesca Fagnani durante un momento fuori onda a Belve. D’altro canto, Francesca Pascale avrebbe reagito negativamente a un video pubblicato su Instagram dalla compagna cantante insieme all’attrice ventenne Valentina Dispari.
La separazione è stata formalizzata con un accordo riguardante la proprietà di una villa a Fiesole, e i documenti verranno depositati presso il comune di Montalcino. La giudice Benedetta Foti ha ufficializzato lo scioglimento dell’unione civile.
Paola Turci e Francesca Pascale erano unite da cinque anni e avevano celebrato il loro matrimonio civile nel 2022, ma sembra che la felicità coniugale sia durata solo un anno. Dagospia riporta che da almeno un anno c’erano segnali di crisi all’interno della coppia, con litigi e incomprensioni che avrebbero minato la loro relazione. La comunicazione sembra essere stata uno degli ostacoli principali, con episodi come il “corteggiamento” di Francesca Pascale a Francesca Fagnani non gradito da Paola Turci e il video di Paola con Valentina Dispari non apprezzato da Francesca Pascale.
La vicenda ha destato scalpore nel mondo dello spettacolo, sottolineando quanto sia fragile l’equilibrio delle relazioni anche tra le persone pubblicamente note e apparentemente felici.