Mauro Icardi sta attraversando un periodo difficile, aggravato dalla separazione dalla moglie Wanda Nara dopo dieci anni di matrimonio. Il giornalista argentino Gustavo Mendez ha rivelato: “Sta attraversando un momento durissimo”. La decisione di Wanda di separarsi, dichiarata per “motivi personali e di salute”, ha avuto un impatto significativo sul calciatore.
Nonostante i 32 gol segnati nella scorsa stagione, Icardi appare visibilmente afflitto. Secondo Mendez, il Galatasaray è preoccupato per le condizioni psico-fisiche dell’attaccante: “Dal ritiro in Austria emerge che Icardi sia depresso, senza appetito e abbia perso massa muscolare, perdendo sei chili”. Le foto pubblicate sui social mostrano un Icardi visibilmente magro e triste, segno delle difficoltà che sta vivendo.
Questa non è la prima crisi tra Icardi e Wanda Nara. Già nel 2021, la coppia aveva affrontato problemi legati a un tradimento di Icardi con Maria Eugenia Suarez, conosciuta come la “China”. Le tensioni erano state temporaneamente risolte, ma la diagnosi di leucemia mieloide cronica di Wanda ha complicato ulteriormente la situazione. Purtroppo, anche il secondo tentativo di riconciliazione non ha avuto successo.