Stefano De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi: Le prime anticipazioni e novità del Game Show

La Rai ha appena confermato che Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi per la prossima stagione. Durante la presentazione dei palinsesti televisivi, l’annuncio ufficiale ha messo fine alle speculazioni degli ultimi giorni e ha accolto De Martino con entusiasmo.

Il popolare game show tornerà sugli schermi a partire dal 2 settembre, e i fan sono curiosi di scoprire come De Martino interpreterà il programma, dopo il successo dell’ultima edizione con Amadeus. In queste ore, il conduttore ha condiviso alcune anticipazioni su cosa aspettarsi dalla sua versione di Affari Tuoi.

Con un tocco di umorismo, De Martino ha dichiarato: “I pacchi di De Martino? Saranno ecosostenibili. Tornando ai pacchi di carta, il programma avrà un’impronta green”. Inoltre, ha chiarito che, per ora, non ci saranno cambiamenti significativi nel formato del gioco: “Non ci saranno novità, il programma è un grande classico”, ha spiegato.

Non sono mancati i confronti con il predecessore Amadeus. De Martino ha risposto con chiarezza: “Non mi sento di essere il nuovo Amadeus. C’è solo un Amadeus, e va bene così. Ognuno di noi porta la propria unicità, e io cercherò di fare lo stesso”.