Giulia Salemi è al settimo cielo dopo aver annunciato la sua gravidanza sui social. La notizia ha rapidamente conquistato il cuore dei suoi follower, che hanno sommerso la sua pagina Instagram con messaggi di amore e congratulazioni per lei e il compagno Pierpaolo Pretelli, futuro papà.
Emozionata e commossa, Giulia ha deciso di aprirsi ulteriormente con i suoi fan attraverso una serie di storie su Instagram. Nella sua prima confessione da “mamma dichiarata”, ha rivelato quanto le faccia strano utilizzare il termine “mamma” e ha ammesso che non riesce ancora a dire la parola “incinta” senza sentirsi sopraffatta. “Sono estremamente felice e vorrei ringraziare tutti per l’affetto ricevuto,” ha dichiarato. “Stiamo cercando di rispondere a tutti i messaggi che ci sono arrivati, sia su WhatsApp che sotto il post. Ci avete riempito di amore e sono davvero sconvolta”.
Il supporto dei fan è stato travolgente. Migliaia di commenti hanno espresso felicità e dolcezza per la coppia, e Giulia non si aspettava una reazione così calorosa. “Non avevo immaginato una risposta così grande e sincera. Mi sento travolta da emozioni contrastanti, probabilmente a causa degli ormoni. Ogni tre secondi piango, già ero una piagnucolona, e ora non ne parliamo. Datemi solo un po’ di tempo per abituarmi”, ha aggiunto con un sorriso.
Le sue storie continuano a documentare ogni fase della gravidanza in tempo reale, offrendo ai suoi follower un aggiornamento costante. “Sono felice di aver finalmente condiviso la notizia. Non so mentire e non sono brava a tenere i segreti. Abbiamo aspettato per assicurarci che tutto andasse bene e poi abbiamo deciso di annunciarlo a tutti. Ora posso chiedere consigli e voglio sapere tutto”, ha detto.
Giulia ha riservato un pensiero speciale al futuro papà, Pierpaolo Pretelli. “Inizia ufficialmente il capitolo più bello della mia vita,” ha concluso l’emozionata Salemi. “Pierpaolo, essendo già papà, ha esperienza e sarà un padre amorevole, dolce e paziente. Mi sento più serena affrontare questo viaggio con lui, anche se sono spaventata. Farò del mio meglio per essere una brava mamma.”
Inoltre, sembra che il nascituro sarà un maschietto, secondo l’investigatore social Alessandro Rosica. Si dice che Salemi e Pretelli stiano valutando la possibilità di vendere l’esclusiva del gender reveal in televisione, aggiungendo così un altro capitolo di emozioni e amore per i fan, con il vantaggio di monetizzare l’evento, una mossa comune nel mondo degli influencer.