Luzzi e Garibaldi ai ferri corti? smettono di seguirsi e scoppia la polemica. Lei chiarisce tutto!

Dopo la conclusione del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno continuato a coltivare la loro stretta amicizia lontano dai riflettori. I due ex concorrenti sono stati visti insieme in numerose occasioni, partecipando a eventi pubblici e condividendo foto di coppia sui social. Recentemente, Deianira Marzano ha rivelato a Radio Marte che i due sarebbero ufficialmente una coppia.

Secondo Marzano, la relazione va a gonfie vele: “Le cose stanno andando molto bene e continuano a vedersi regolarmente. La settimana scorsa, hanno trascorso due giorni a Milazzo, dove hanno partecipato a un evento e passato una notte in hotel.”

Problemi tra Luzzi e Garibaldi? Spariscono le foto e i follow

Ieri, i fan di Giuseppe e Beatrice, noti come “Beabaldi”, hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e che alcune foto di coppia sono state rimosse dai loro profili. Una fan ha espresso il suo disappunto su Twitter: “Non mi aspettavo che due persone adulte si togliessero il follow. Se avete litigato, fatelo in privato, ma queste azioni pubbliche sono infantili.”

Beatrice Luzzi ha spiegato la situazione, affermando: “In realtà, non ho tolto il follow. A volte basta un movimento accidentale della mano per mettere like o togliere il follow.”

Tuttavia, la fan ha risposto che cancellare le foto non può essere un errore accidentale: “Togliere il follow può succedere per sbaglio, ma rimuovere due foto no. Se volete mantenere la vostra vita privata, continuate a farlo. Queste azioni sui social creano solo confusione. Vi auguro il meglio, ma la tua risposta non ha senso.”

È probabile che ci sia stata una discussione, come accadeva anche durante il loro tempo al Grande Fratello.