Dopo Francesco Chiofalo, anche Matteo Diamante ha deciso di sottoporsi a un’operazione per cambiare il colore degli occhi. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha fatto sapere la sua scelta attraverso i suoi profili social, attirando l’attenzione dei suoi follower e dei media.
La Rivelazione di Matteo Diamante
Nelle ultime ore, Matteo Diamante è al centro del dibattito online per via del suo recente annuncio. Proprio come Francesco Chiofalo qualche settimana fa, anche lui ha deciso di cambiare il colore degli occhi tramite un intervento chirurgico. Matteo ha condiviso questa decisione con i suoi follower, spiegando di aver sempre desiderato un nuovo colore per i suoi occhi. Sebbene non abbia ancora mostrato il risultato finale, ha dichiarato:
“Li avevo sempre desiderati e dopo settimane mi sono deciso! Operazione finita. Ho cambiato il colore degli occhi. Ve lo giuro non mi riconosco più manco io. Adesso riposo perché oltre ad essere shockato sono anche stravolto.”
La notizia ha subito suscitato un acceso dibattito sul web. Solo pochi mesi fa, Matteo era stato al centro dell’attenzione per essersi sottoposto a un trapianto di capelli. Parlando della sua scelta, aveva spiegato:
“A 23 anni iniziai a perdere i capelli per colpa di alcuni motivi di salute. Non ero messo malissimo, nascondevo molto bene, però mi urtava vedere tutta la mia famiglia con i capelli lunghi e io stempiato. […] Può sembrarvi stupido e infantile ma per me era un vero e proprio disagio. Ci convivevo ma non stavo bene con me stesso. Cosi mi sono deciso, ho scelto la clinica e documento il tutto, come ho sempre fatto. […] Sono anche d’accordo che ‘il capello non fa il monaco’, però davvero non ce la facevo più. Ho voglia di vivere la mia restante vita con i capelli, visto che dovrei averli.”
L’intervento agli occhi e il precedente trapianto di capelli di Matteo Diamante hanno acceso discussioni tra i fan e gli osservatori dei social, evidenziando il desiderio dell’influencer di migliorare la sua immagine e sentirsi più a suo agio con se stesso.