Durante la penultima puntata di Temptation Island, Raul Dumitras è stato uno dei protagonisti più discussi sui social media. Non solo per essersi ferito rompendo una sedia, ma anche per una dichiarazione sorprendente riguardante i suoi guadagni. Dumitras, durante uno sfogo, ha affermato di guadagnare “sei stipendi al mese”, destando così la curiosità degli spettatori che si sono chiesti quale lavoro gli consenta di guadagnare così tanto.
Il lavoro di Raul Dumitras e i suoi guadagni
Secondo quanto riportato dal sito Contra Ataque, Raul Dumitras è un imprenditore: “Il partecipante di Temptation Island 2024 esercita la professione di imprenditore e guadagna bene, come confermato anche dalla sua fidanzata Martina”. Anche Carlo Marini, il tentatore che si è avvicinato a Martina, è un imprenditore.
Tv Blog scrive: “Il giovane, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo), è un imprenditore nel settore finanziario e immobiliare. Gestisce diverse case vacanza, gioca a calcio, frequenta la palestra, pratica tennis, fa escursioni e si dedica al nuoto: ‘So ascoltare, sono molto empatico, riesco a comprendere le necessità delle persone. Tra 10 anni mi vedo sposato, con una famiglia e dei bambini. Spero di avere sempre i miei cari vicini. Quando pensi di essere al limite, è il momento di spingere ancora di più’”.
Martina De Ioannon, invece, lavora nel ristorante di famiglia ‘Da Dante’, un locale rinomato a Roma frequentato da varie celebrità come Francesco Totti, Mahmood, Checco Zalone, Mauro Icardi, Geolier e Belen Rodriguez.