Manca poco, meno di due mesi, il Grande Fratello tornerà sugli schermi e gli autori sono impegnati a definire il cast della nuova edizione. Secondo il settimanale Oggi, Alfonso Signorini ha subito pensato a Vera Gemma per la sezione VIP: “Alfonso è molto interessato a lei. Possiamo confermare che è stata la prima celebrità ad essere contattata e provinata”.
L’ex naufraga, in un’intervista a Diva e Donna, ha confermato di aver incontrato gli autori, ma ha precisato di non aver ancora firmato nulla: “Sì, è vero che ho avuto un incontro con chi realizza il programma, ma questo non vuol dire che poi mi prenderanno. Vedremo cosa succederà”.
Speriamo che la cosa si concretizzi, perché concorrenti come lei sono quelli di cui abbiamo bisogno.
Vera Gemma potrebbe non entrare da sola nella casa del Grande Fratello; infatti, secondo Alberto Dandolo, anche il fidanzato dell’attrice è in trattative: “Ma c’è un’altra novità riguardante Vera. – si legge sul settimanale Oggi – I due ora sono inseparabili e stanno trattando per partecipare insieme alla prossima edizione del Grande Fratello, lo storico reality che andrà in onda a partire dal prossimo settembre in prima serata su Canale 5”.
Vera Gemma, le sue dichiarazioni sul Grande Fratello.
Vera è stata corteggiata per anni dalla produzione del GF e nel 2021 ha dichiarato: “Mi vedrete al prossimo GF Vip? Posso dire che vorrei partecipare, mi piacerebbe, ma non c’è nulla di sicuro e non posso confermarlo. Ho fatto Pechino Express, ma quel programma ha un altro tipo di pubblico e di esperienza. Se la sovraesposizione mi potrebbe danneggiare? Oggi tutti fanno i reality e quindi non vedo quale sia il problema da questo punto di vista. Poi dipende dall’uso che uno ne fa e da come si comporta. Ho già fatto decenni di gavetta e i reality sono al massimo una nuova esperienza per me. Inoltre, il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere da un pubblico molto più ampio”.