Finito Temptation Island, Jenny e Tony stanno ancora insieme o si sono lasciati? Scopriamo perché hanno partecipato al programma, cosa è accaduto e quale decisione hanno preso. Perché Jenny e Tony hanno partecipato a Temptation Island
Tra le coppie di Temptation Island 2024 c’è quella di Jenny e Tony. Lei ha 26 anni, lui 41, e vivono in Sicilia. È stata Jenny a contattare la produzione, perché Tony non le permette di vivere come desidera. Molto dipende anche dal lavoro di Tony, che è un DJ ed è costantemente in viaggio. Secondo Jenny, sarebbe sempre circondato da ragazze, tanto che quando si sono conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua.
Tony ha sempre negato queste accuse, dicendo che sono bugie. Anche di fronte a screenshot e foto compromettenti, ha affermato che il suo telefono è stato hackerato o che le immagini sono state modificate.
Il percorso a Temptation Island
Durante il loro percorso a Temptation Island, emergono scottanti verità su Jenny e Tony. Appena arrivata, Jenny scopre che Tony ha condotto una doppia vita fino a pochi anni fa e ha ammesso di non portare la fidanzata con sé all’estero per poter fare quello che vuole quando lavora nelle discoteche.
Nel villaggio, Tony continua a dichiarare di dover capire se rinunciare a questa vita di divertimenti e belle donne per stare con Jenny, o se lasciarla per continuare la sua vita attuale.
Per Jenny, le parole di Tony sono un duro colpo e, grazie all’aiuto delle altre fidanzate e dei tentatori, inizia a pensare a se stessa. Si rende conto di essere stata manipolata per anni, che il fidanzato non le ha permesso di vivere la sua vita, vietandole persino di vestirsi come voleva. Gradualmente, inizia a prendere consapevolezza.
Jenny e Tony stanno ancora insieme?
Una volta terminato Temptation Island, Jenny e Tony stanno ancora insieme o si sono separati? La risposta è sì, nonostante le numerose segnalazioni ricevute, la coppia ha lasciato il programma insieme. Dopo un lungo confronto, hanno deciso di continuare la loro relazione.
Ma ora? Jenny e Tony stanno ancora insieme dopo la fine di Temptation Island? Durante il video del “mese dopo” del docu-reality, si apprende che la coppia sta ancora provando a far funzionare la relazione, che il loro rapporto è proseguito anche dopo il programma e, nonostante ci siano molte cose da risolvere, c’è la volontà di continuare.
Jenny nel filmato ha fatto sapere che Tony si sta impegnando e le sta dando maggiore libertà di vivere la sua vita: “Dopo il programma sono anche andata da Martina e abbiamo passato del tempo insieme. Ho conosciuto la sua famiglia, i suoi amici e abbiamo fatto serata”. Tony ha scherzato dicendo che in questa uscita lui non era incluso.
Jenny ha raccontato che a volte Tony scompare, ma lo fa per darle maggiore libertà: “Ma non è necessario che lui sparisca per dimostrarmi di essere cambiato e di volermi lasciare libera”.
Tony ha riconosciuto di essere cambiato e di aver fatto un percorso di crescita dentro e fuori il reality e vuole continuare su questa strada. Allo stesso tempo, crede che anche Jenny debba smussare alcuni lati del suo carattere. E niente più Mr. Hyde da parte sua! Bene le amicizie femminili, purché siano solo amicizie e senza gesti che possano infastidire la sua fidanzata.