Anni fa, Francesca Del Taglia partecipò a Uomini e Donne, dove incontrò e si innamorò del tronista Eugenio Colombo. Dopo la fine del programma, la loro relazione continuò e la coppia ebbe due figli. Tuttavia, la loro storia è terminata bruscamente circa un anno e mezzo fa.
Durante un’intervista al magazine Mio, alla Del Taglia è stato chiesto perché non pensa a tornare nel dating show condotto da Maria De Filippi, vista la sua attuale situazione sentimentale. Francesca ha risposto che non ci aveva mai pensato, ma l’idea non le dispiacerebbe: “Non ci avevo mai pensato a Uomini e Donne… Facciamo un appello a Maria…”.
Le Opinioni di Francesca Del Taglia sugli Amori Nati a Uomini e Donne
La giornalista di Mio ha poi chiesto a Francesca cosa ne pensa delle relazioni nate all’interno del programma e del fatto che molte di esse durano poco. Francesca ha sottolineato che oggi si tende a rinunciare facilmente alle relazioni invece di cercare di ripararle:
“Ci sembra tutto molto più semplice da quando ci sono i social, anche il conoscere altre persone… Basta mettere un like per vedersi con qualcuno, anche solo per una notte…”.
Ha aggiunto che non ama queste dinamiche, definendole squallide e qualcosa che non farebbe mai.
I Rapporti Attuali con Eugenio Colombo
Infine, la giornalista ha chiesto a Francesca Del Taglia come sono i rapporti con il suo ex, Eugenio Colombo, padre dei suoi figli. Francesca ha ammesso che i loro rapporti sono altalenanti:
“Ci sono momenti molto buoni in cui ci rivediamo serenamente per il bene dei bambini e altri in cui discutiamo molto…”.
Ha inoltre precisato che, nonostante le difficoltà, entrambi si impegnano per il bene dei loro figli: “Ci impegniamo a fare il bene dei nostri figli…”.