Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri hanno vissuto una giornata indimenticabile alle Olimpiadi. I due atleti, fidanzati da tempo, hanno entrambi ottenuto una medaglia nello stesso giorno: Fiamingo ha conquistato l’oro nella scherma a squadre, mentre Paltrinieri ha ottenuto il bronzo nei 100 metri stile libero. La stampa ha ribattezzato i due come i “fidanzatini d’Italia” per celebrare questo straordinario successo condiviso.
Il Passato di Rossella e Luca Dotto
Prima della sua relazione con Paltrinieri, Rossella Fiamingo era legata a Luca Dotto, un nuotatore con cui ha chiuso a causa di tradimenti scoperti. “Ho scoperto che mi tradiva con una del nuoto sincronizzato”, aveva dichiarato Fiamingo. La “nuotatrice sincronizzata” era Costanza Di Camillo, ma il nome è meno rilevante rispetto alla delusione vissuta.
La Vita di Luca Dotto Oggi
Luca Dotto, ora lontano da Costanza Di Camillo, ha avuto una storia significativa con Greta Zuccarello, ballerina di “Ciao Darwin” e partecipante a “L’Isola dei Famosi”. Si era parlato di un possibile matrimonio tra i due, con la data già fissata, ma le nozze non sono mai avvenute. Gli amici hanno riferito che Greta Zuccarello si è molto rattristata per la rottura, ma si aspetta di riprendere in mano la sua vita grazie alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.
L’Amore di Rossella per Gregorio Paltrinieri
Per Rossella Fiamingo, il passato con Luca Dotto è ormai chiuso. Oggi, il suo cuore è completamente dedicato a Gregorio Paltrinieri. “Io e Gregorio abbiamo gareggiato nello stesso momento, sembrava ci fossimo messi d’accordo”, ha dichiarato Rossella a FanPage. “Il giorno prima, alle 22:30, ci siamo detti che dovevamo conquistare due splendide medaglie insieme e festeggiare insieme. Così è stato.”