l ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra già giunto al termine. Secondo una fonte anonima citata dal Daily Mail, probabilmente un amico della coppia, il divorzio è ormai vicino: i documenti sono stati firmati e devono solo essere depositati.
Nonostante un ultimo tentativo di riconciliazione, la situazione non è migliorata. Il fattore scatenante della rottura sarebbe stato un acquisto immobiliare imprudente da parte di Affleck, che ha comprato una villa senza informare Lopez. Attualmente, Affleck vive da solo nella nuova proprietà.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: la rottura dopo il ritorno di fiamma
Dopo un ritorno di fiamma tanto atteso, Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno preparando a separarsi. La loro storia d’amore, che aveva fatto sognare Hollywood, sembra destinata a finire. Stando alle informazioni fornite dal Daily Mail, che cita una fonte anonima, i due avrebbero già concluso le pratiche di divorzio, mancando solo il deposito ufficiale. Un tentativo di riconciliazione è stato fatto, ma non ha avuto successo.
È previsto anche un comunicato congiunto in cui entrambi dichiareranno il loro amore reciproco e il loro impegno per far funzionare la relazione, nonostante non ci siano riusciti.
Gli indizi sulla fine della relazione erano evidenti. L’ultima apparizione pubblica della coppia risale al 30 marzo e da allora sono stati visti separati per eventi significativi come l’anniversario di matrimonio del 16 luglio e il 55° compleanno di Lopez.
“Onestamente, non sono riusciti a trovare un compromesso”, affermano le fonti, “ciò che avevano prima non esiste più e entrambi lo hanno accettato”. La villa in cui vivevano è stata messa in vendita per 65 milioni di dollari il mese scorso, e l’acquisto immobiliare di Affleck sembra essere stato il punto di rottura finale.
Secondo il Daily Mail, Ben Affleck ha acquistato una nuova villa a Los Angeles il giorno del compleanno di Lopez, il 24 luglio. La proprietà, dal valore di 20,5 milioni di dollari, comprende cinque camere e sei bagni.
Affleck sembra già essersi trasferito nella nuova abitazione e ha venduto il suo attico a New York (valore 23 milioni di dollari) nello stesso giorno del compleanno di Lopez. Siamo dunque alle battute finali di questa storia d’amore.