GF, Josh Rossetti sotto accusa: la frase shock su Temptation Island

Nelle ultime ore, un video di Josh Rossetti, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti, sta facendo il giro del web. Nel filmato, Josh esprime alcune opinioni su Temptation Island, suscitando una grande polemica.

Durante una diretta sui social insieme alla fidanzata Monia La Ferrera, anche lei ex concorrente del Grande Fratello, Josh ha risposto a una domanda sul programma condotto da Filippo Bisciglia. Le sue parole hanno scatenato un acceso dibattito.

“Cosa penso del programma? È un programma per cornuti e puane! Eh davvero! È vero”, ha dichiarato Josh. Monia ha tentato di interromperlo dicendo: “Ma cosa dici”, ma Josh ha insistito: “È vero. Cornuti e puane”.

Le affermazioni di Rossetti hanno generato molte discussioni sui social media, soprattutto considerando che sua sorella Greta ha partecipato a Temptation Island l’anno scorso come tentatrice. Non è la prima volta che Josh Rossetti si trova al centro di controversie. Dopo la finale del Grande Fratello dello scorso marzo, aveva cercato di aggredire Massimiliano Varrese fuori dagli studi Voxson e, pochi giorni dopo, aveva minacciato di morte il giornalista Gabriele Parpiglia.