Britney Spears annuncia un progetto segreto con il produttore Marc Platt

A pochi giorni dalle recenti polemiche che l’hanno vista al centro delle prese in giro della famiglia Osbourne, Britney Spears è tornata sui social per annunciare una notizia che ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan.

La regina del pop ha rivelato di essere impegnata in un progetto segreto insieme a Marc Platt, noto produttore cinematografico dietro film di successo come “La Rivincita delle Bionde”, “Aladdin”, “Crudelia”, “La Sirenetta”, “Wicked”, “La Ragazza del treno” e “La La Land”.

Britney ha espresso la sua eccitazione tramite un post su Twitter: “Sono entusiasta di condividere con i miei fan che sto lavorando ad un progetto segreto con Marc Platt. Ha sempre realizzato i miei film preferiti… restate sintonizzati.”

La notizia è stata ulteriormente approfondita da The Ankler, che ha svelato maggiori dettagli sul progetto. Secondo il sito, la Universal Pictures ha acquistato i diritti del libro bestseller di Britney Spears, “The Woman in Me”, e ha incaricato Jon M. Chu, regista di “Wicked”, di sviluppare e dirigere un film sulla vita della popstar.

“The Woman in Me” ha riscosso un enorme successo, vendendo oltre 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti e molte altre nel resto del mondo. Il libro è stato acclamato dalla critica e ha raggiunto il primo posto nella lista dei bestseller del New York Times in tutti i formati disponibili: audio, copertina rigida ed ebook.

Il progetto cinematografico prevede un coinvolgimento significativo di Marc Platt come produttore e promette di essere un investimento colossale. Universal ha stipulato un accordo a otto cifre con Britney Spears, che include anche i diritti sul suo vasto catalogo musicale.

La competizione per ottenere i diritti del libro è stata agguerrita, con grandi nomi come Shonda Rhimes, Brad Pitt e Margot Robbie interessati al progetto, e case di produzione come Sony, Warner Brothers, Fox, Disney e Netflix tutte in lizza. Alla fine, è stata la Universal a prevalere.

Con una squadra così stellare e un materiale di partenza tanto potente, il film sulla vita di Britney Spears promette di essere un evento imperdibile per i fan e gli appassionati di cinema. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante progetto.