Maria De Filippi ha finalmente fatto chiarezza sulla situazione tra Mario Cusitore e Ida Platano, rivelando cosa potrebbe accadere con loro nella prossima stagione di Uomini e Donne.
Ricordiamo che Ida, ex tronista, e Mario, suo corteggiatore, sono stati al centro dell’ultima edizione del dating show di Canale 5. Nonostante inizialmente tutto sembrasse procedere per il meglio, la loro relazione ha subito una brusca battuta d’arresto a causa di numerose segnalazioni su presunti incontri di Mario con altre donne.
Ida aveva deciso di mettere in pausa la loro conoscenza, ma la situazione è peggiorata quando è emersa una segnalazione anonima che affermava di aver visto Mario uscire da un B&B con una giovane misteriosa.
Dopo indagini approfondite, anche da parte di Tina Cipollari, è emerso che le segnalazioni erano vere. Questo ha portato Ida a decidere di abbandonare definitivamente il trono.
In un’intervista radiofonica, Maria De Filippi ha discusso la vicenda, spiegando che Mario ha tentato più volte di chiarire le cose con Ida dopo la conclusione del programma. Tuttavia, De Filippi ha dichiarato senza mezzi termini:
“No, secondo me non ce la fa.” Ha aggiunto: “Ci ha provato tanto lui. Da quando è finito il programma è andato da lei almeno 4 o 5 volte, ma lei resiste. Secondo me non ce la fa.” La conduttrice Mediaset ha quindi chiarito che, nonostante gli sforzi di Mario, Ida non ha mostrato segni di cedimento e sembra determinata a non perdonarlo.