Uomini e donne: Colpaccio della De Filippi: fuori Gemma ma torna lui nel parterre del trono over

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5 è imminente. Il celebre dating-show, che ha ispirato numerosi format simili senza mai eguagliarne il successo, tornerà puntuale in tv a partire da settembre.

Gli occhi sono puntati sui nuovi tronisti, che si spera portino volti freschi, storie interessanti e dinamiche coinvolgenti. Ma l’attesa è alta anche per tutte le novità che riguardano il trono over, una delle sezioni più amate e seguite del programma.

La presenza di Gemma Galgani, la dama che ha appassionato gli italiani con le sue infinite vicende sentimentali, è incerta per la prossima stagione.

Gemma è stata recentemente paparazzata in vacanza con una nuova fiamma, un uomo più giovane, con cui sembra avere un’intesa notevole. Questo potrebbe finalmente indicare che ha trovato l’amore, il che potrebbe escluderla dal programma.

Uomini e Donne, fuori Gemma e un ritorno inaspettato? L’ipotesi

Maria De Filippi promette sorprese per la nuova edizione di Uomini e Donne. Le aspettative sono altissime, ma la conduttrice raramente delude.

Si parla di alcuni ritorni quasi certi per la prossima stagione: da Temptation Island a Ida e Mario, che hanno intrattenuto il pubblico con le loro vicende nell’ultimo trono classico. Sebbene la presenza di Ida Platano sia ancora incerta, Mario Cusitore ha espresso la sua volontà di tornare nel programma, anche se non è chiaro in quale veste.

Anche il nome di Pierpaolo Siano, ex corteggiatore di Ida, è emerso tra le possibili novità. Dopo aver lasciato lo studio a causa di incomprensioni e litigi con Ida, Pierpaolo ha scritto una frase enigmatica su Instagram: “ci rivediamo a ottobre”. Questo potrebbe indicare un suo ritorno nel programma, forse nei panni di tronista o di cavaliere nel parterre del trono over.

Non ha ancora trovato l’amore durante questa estate calda del 2024, quindi potrebbe essere lui il grande colpo di scena di Maria De Filippi, soprattutto se Gemma dovesse realmente lasciare il programma. Non ci resta che attendere, manca poco all’inizio della nuova stagione.