Durante un recente evento a Cavarzere, il noto Fabrizio Corona ha fatto nuovamente parlare di sé, scatenando una polemica che ha coinvolto l’intera cittadina. Invitato come ospite speciale alla Notte Bianca, l’ex re dei paparazzi ha suscitato indignazione con il suo comportamento e le sue parole.
Fabrizio Corona durante un dj set: “Un ciccione mi ha detto ‘scemo’”
L’idea di invitare Fabrizio Corona per animare la Notte Bianca di Cavarzere è stata fin dall’inizio oggetto di discussione, dato il controverso passato del personaggio. Tuttavia, la vera bufera è scoppiata quando Corona, salito sul palco, ha attaccato verbalmente un membro del pubblico.
“In mezzo a tutta questa bellissima gente, c’era un ciccione coi capelli rossi che mi diceva ‘scemo’. Potrei scavalcare e venire lì – ha dichiarato Corona, indicando l’uomo in questione – Eccolo là, il ciccione dai capelli rossi.”
Reazioni dei cittadini e critiche al sindaco
L’atteggiamento di Fabrizio Corona ha immediatamente suscitato rabbia tra i presenti, che hanno condannato la sua maleducazione e la mancanza di rispetto. Anche il sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari, è finito sotto accusa per aver speso circa 15mila euro, parte dei quali per pagare la presenza di Corona.
Il sindaco ha difeso la sua decisione, sostenendo che l’intenzione era attirare visitatori e supportare le attività commerciali locali attraverso la notorietà dell’ospite. Tuttavia, molti cittadini hanno ritenuto che l’evento non abbia portato i risultati sperati, scatenando proteste sia sui social media che dal vivo.
La vicenda ha lasciato un segno negativo sulla comunità, e la polemica sembra destinata a perdurare.