La conclusione della relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha scosso profondamente i numerosi sostenitori della coppia, al punto che sui social sono apparsi messaggi di disperazione, lacrime e persino notizie di persone ricoverate in ospedale.
In un video, un membro del fandom dei Perletti (dedicato ai due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello) appare visibilmente sconvolto e ammette di avere il volto rigato dalle lacrime. Alcuni fan avrebbero addirittura avuto malori improvvisi, con una fanpage della coppia che ha condiviso un messaggio su Instagram:
“Buongiorno, voglio informarvi che due delle nostre ragazze sono in ospedale. Matea Croazia è in gravi condizioni e non si è ancora ripresa, mentre Vanessa, sebbene si sia ripresa, è ancora molto scossa. Anche Slovenia sta male a causa della rottura. Sono svenute senza riuscire a riprendersi e hanno trascorso la notte in ospedale. Questo dimostra quanto i nostri ragazzi siano veri e umili, e quanto sia ingiusto che il loro amore finisca in questo modo”.
Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e ex moglie di Paolo Bonolis, ha commentato la situazione con scetticismo. Rispondendo a un articolo riguardante i ricoveri dopo l’annuncio della rottura, Bruganelli ha scritto:
“Non sono certa della veridicità di queste notizie, ma penso che i social, usati da molti come una sorta di ‘vita parallela’, stiano alimentando fenomeni di delirio collettivo. La vera vita è quella che si vive al di fuori dello schermo”.
L’Annuncio della Rottura di Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Perla Vatiero ha annunciato la separazione con Mirko Brunetti con un messaggio dettagliato sui social: “Per il bene e la serenità di entrambi, abbiamo deciso di prendere strade separate. Anche se difficile, questa scelta ci permetterà di dare una risposta alla nostra storia. Il legame tra di noi rimarrà sempre forte, e il rispetto reciproco è inalterato.
Abbiamo sperato che il nostro amore potesse superare ogni ostacolo, ma così non è stato. Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così intenso e di lottare per ciò che provano.
La mia decisione non è stata influenzata da familiari o amici, ma è stata il risultato di una riflessione profonda e condivisa. Nessun rancore da parte nostra; la porta di casa mia rimarrà sempre aperta per Mirko.
I gossip possono riportare quello che vogliono, ma vi lascio la libertà di credermi o meno. Non mi vergogno di dire che questo è un momento molto difficile per me, e che non mi aspettavo di affrontare una situazione simile. Nonostante i mesi di pressione e difficoltà, il sostegno dei miei fan è stato prezioso.
Tuttavia, a 26 anni, ho bisogno di vivere la mia quotidianità in pace, senza contestazioni o insinuazioni su ogni piccolo movimento”.