La scorsa settimana, Milly Carlucci ha rivelato il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, mantenendo però un alone di mistero su due concorrenti.
Durante l’annuncio, la conduttrice ha spiegato: “Il cast è al completo e presto vedrete lo spot su Rai. Tuttavia, quest’anno c’è una novità: non sveleremo subito tutti i partecipanti.
Abbiamo deciso di mantenere un po’ di suspense su due personaggi, che sono già confermati ma che scoprirete solo più avanti. Non posso aggiungere altro, ma posso dire che sono nomi di grande rilievo e molto interessanti”.
Il portale Tv Blog ha provato a fare chiarezza sui due concorrenti misteriosi, rivelando che potrebbero provenire dal mondo dello sport e dello spettacolo.
Secondo quanto riportato, “La scelta verterà fra lo sport e lo spettacolo. I candidati a questi ultimi due posti provengono da quei mondi. Ma veniamo ai nomi. Partiamo dal mondo dello sport, che in questo periodo fa rima con Olimpiade. Precisamente dalla scherma, sport che ha regalato molte soddisfazioni all’Italia”. Tra gli atleti in lizza ci sarebbero i nomi di Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo, tutti partecipanti ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Passando al mondo dello spettacolo, Tv Blog suggerisce che anche un’attrice del cinema o della fiction potrebbe occupare uno dei due posti rimasti.
In particolare, si vocifera che le attrici candidate provengano dalle serie televisive Mare Fuori e Di4ri. Questi dettagli alimentano ulteriormente la curiosità dei fan, che sono impazienti di scoprire chi saranno i due concorrenti finali di questa attesissima edizione di Ballando con le Stelle.