In attesa del ritorno di Belve su Rai 2, Francesca Fagnani ha espresso il desiderio di avere come ospite un volto noto di Mediaset, lanciando un appello pubblico all’azienda.
La conduttrice ha infatti rivelato durante un’intervista al settimanale Chi che le piacerebbe invitare Alfonso Signorini, attualmente impegnato con la nuova edizione del Grande Fratello.
“Mi piacerebbe avere Alfonso Signorini come ospite. Anzi, approfitto per fare un appello a Mediaset: ‘E su, che vi costa liberarlo per una sera?'”, ha dichiarato Fagnani. Resta da vedere se il suo appello sarà accolto dall’emittente.
Signorini, peraltro, è già stato ospite di Belve in passato, quindi un suo ritorno sarebbe sicuramente gradito. Durante l’intervista, Fagnani ha anche ricordato l’esordio del programma nel 2018 su Nove, sottolineando come Belve sia cresciuto in popolarità negli anni.
La conduttrice ha spiegato che il suo obiettivo non è mai stato quello di ospitare personaggi solo per scopi promozionali, ma piuttosto per farli raccontare a tutto tondo. Le sue interviste, come ha precisato, sono pensate per spingere gli ospiti a mettersi in gioco e a mostrarsi nella loro dimensione più umana.