Nove: dopo Amadeus arriva anche Brignano e Renato Zero

In diverse occasioni, l’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, Alessandro Araimo, aveva chiarito che Amadeus non sarebbe stata l’unica novità del Nove. E così sarà. Ci si avvicina a un autunno pieno di eventi e aspettative per il canale televisivo, con molti volti noti e amati pronti a illuminare la programmazione. Ecco cosa ci aspetta.

Da Enrico Brignano a Teresa Mannino

Con un promo dal motto “Stiamo sul Nove”, il canale ha svelato i programmi che verranno trasmessi nei prossimi mesi. Tra questi, spiccano gli spettacoli di Enrico Brignano, “Parte Prima” e “Parte Dopo”, già andati in onda su Prime Video nel 2022.

Inoltre, il Nove vedrà anche il ritorno di Teresa Mannino con lo spettacolo “Il Giaguaro mi guarda storto”, che segue altri successi della comica siciliana già trasmessi sulla rete.

Renato Zero sbarca sul Nove

Oltre ad Amadeus, il Nove ha deciso di puntare in alto, dedicando ampio spazio alla musica. In autunno, in prima serata, sarà trasmesso “Autoritratto”, l’ultimo tour di Renato Zero, attualmente in corso.

Amadeus debutta il 22 settembre!

Il vero fiore all’occhiello della stagione autunnale del Nove è l’arrivo di Amadeus, una mossa che sicuramente attirerà un vasto pubblico. Il debutto è fissato per il 22 settembre con “Chissà chi è” (ex “Soliti Ignoti”). Oltre a questo, è previsto anche lo show musicale “Suzuki Music Party” in prima serata.

Belen Rodriguez debutta sul Nove!

Tra le altre novità, c’è anche l’arrivo di Francesco Panella, che sarà protagonista non solo con “Little Big Italy”, ma anche con “Best Weekend”, come annunciato nel promo.

Un’altra importante acquisizione per il Nove è Belen Rodriguez, che sarà alla guida di “Only Fun – Comico Show” insieme ai PanPers. Inoltre, la vedremo anche su Real Time con “Amore alla Prova – Crisi del Settimo Anno”.

Le conferme sul Nove

Oltre alle novità, non mancano le conferme. In fascia pre-serale, continueranno ad andare in onda “Cash or Trash” e “Don’t Forget the Lyrics!”, che lasceranno poi spazio all’access prime time di Amadeus.

In prima serata, oltre a “Little Big Italy”, torneranno anche “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, “Fratelli di Crozza”, “Accordi & Disaccordi” e “Il Contadino Cerca Moglie”.

Insomma, il Nove si prepara a una stagione ricca e variegata!

Lascia un commento