Ballando con le stelle 2024: Prime Polemiche tra i Cugini di Campagna e Selvaggia Lucarelli

La 19esima edizione di “Ballando con le stelle” è ormai alle porte, con l’attesa che cresce di giorno in giorno. Anche se manca ancora più di un mese all’inizio dello show condotto da Milly Carlucci, le tensioni tra i protagonisti stanno già emergendo.

Dopo le recenti dichiarazioni di Carolyn Smith, anche i Cugini di Campagna si sono fatti sentire, lanciando una frecciata verso Selvaggia Lucarelli, accusandola di essere “una grande calcolatrice”. Le tensioni tra Ivano e Silvano Michetti e la famosa opinionista risalgono a parecchi anni fa, durante la loro partecipazione al reality “La Fattoria”. Scopriamo cosa è accaduto e tutti i dettagli.

I Cugini di Campagna Contro Selvaggia Lucarelli: La Tensione Cresce

Mentre l’attesa per l’inizio di “Ballando con le stelle” continua a crescere, le polemiche non si fanno attendere. Carolyn Smith ha recentemente lanciato qualche frecciata a Selvaggia Lucarelli, minimizzando l’interesse per il libro dell’opinionista, e ora anche alcuni concorrenti dello show sembrano già pronti a scontrarsi con lei.

In questo clima di provocazioni, i Cugini di Campagna, che parteciperanno come concorrenti alla prossima edizione, hanno voluto far sentire la loro voce. Ivano e Silvano Michetti hanno rivelato di avere un’antipatia di vecchia data nei confronti di Selvaggia Lucarelli, risalente al 2006, quando insieme a lei presero parte alla terza edizione de “La Fattoria”.

Ivano Michetti, parlando al settimanale Oggi, ha raccontato: “Abbiamo sempre avuto buoni rapporti con tutti, o quasi. Selvaggia Lucarelli è nel mio libro nero da quando l’ho conosciuta durante La Fattoria”. Il musicista ha poi aggiunto che non ha apprezzato il comportamento della Lucarelli durante il reality: “Tendeva trappole agli altri concorrenti. È molto calcolatrice e costruita, cerca di essere sempre al centro dell’attenzione con le sue sentenze”.

Le Prime Dinamiche tra i Concorrenti di “Ballando con le stelle” 2024

In attesa dell’inizio della 19esima edizione di “Ballando con le stelle” (che vedrà tra i concorrenti anche Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli), le prime tensioni tra i partecipanti stanno già emergendo.

Nonostante il clima teso, Ivano Michetti si è detto pronto a confrontarsi con Selvaggia Lucarelli, che ricoprirà il ruolo di giudice nello show di Rai 1. Con una nota di ironia, ha concluso: “Ho 77 anni, ho suonato al Madison Square Garden di New York, secondo lei dovrei avere paura?”.