Durante la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi hanno costruito un legame profondo, che però si è deteriorato poco prima dell’eliminazione di Menozzi.
Dopo la conclusione del reality, i due non sono stati più avvistati insieme. Nonostante ciò, Menozzi ha parlato positivamente dell’attrice:
“Beatrice è stata una figura fondamentale nel mio percorso e credo che sia stato reciproco. Anche se non è sempre facile comprendere cosa unisce le persone, nel nostro caso è stato probabilmente un mix di affinità caratteriali e contrasti, con una dose di poesia e autoironia. È un insieme difficile da replicare. Non mi preoccupa che il nostro rapporto sia stato oggetto di critiche; avere qualcosa che la maggior parte delle persone non comprende appieno lo rende ancora più speciale. Beatrice rimarrà per me una persona insostituibile, alla quale nutro grande rispetto.”
Nella giornata di ieri, alcuni utenti hanno discusso del rapporto tra Beatrice e Vittorio, e uno di loro ha criticato Menozzi, elencando i suoi presunti errori:
“Non sono Beabaldi e ho anche votato per Vittorio, ma il fatto che abbia parlato male e rivelato dettagli privati a Greta mi ha deluso. Bea, essendo buona, lo avrà perdonato, ma per me rimane un bamboccio. Ha mostrato molta magnanimità e considerato la sua giovane età, ma permettere che passi il messaggio di essere stato molestato senza mai prendere una posizione chiara, né in puntata né sui social, è stato il comportamento più squallido e vile che abbia visto in questo Grande Fratello. Lui merita il primo posto in questa classifica.”
Successivamente, un nuovo profilo X con il nome di Luzzi ha concordato: “Non dimentichiamo gli applausi a Maddaloni. La tua sintesi è accurata. Grazie. Ora, per favore, smettiamo di parlare di questo argomento e concentriamoci su altro.” Sebbene molti abbiano sospettato che si trattasse di un profilo falso, Beatrice ha confermato: “Questo è il mio profilo privato.” Di conseguenza, sembra evidente che il rapporto tra Luzzi e Menozzi non sia affatto sereno.