Cosa accadrà ad Amici quest’anno? Manca poco al debutto della nuova edizione, ma l’incertezza sui professori è ancora alta. Si vocifera che Lorella Cuccarini possa lasciare il talent, attirata dalle proposte della Rai.
Lorella Cuccarini tornerà in Rai?
La nuova stagione di Amici è alle porte, e presto scopriremo chi saranno i nuovi allievi della classe. Durante la prima puntata, conosceremo anche i professori che torneranno a far parte del programma.
Si parla con insistenza del ritorno di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, figure storiche del talent. Tuttavia, sembra che Raimondo Todaro possa non essere presente, e si ipotizza che il suo posto potrebbe essere occupato da due ex colleghi di Ballando con le Stelle, da Elena D’Amario o dall’ex allievo Adriano Bettinelli. Queste sono, però, solo indiscrezioni, come quelle sul possibile addio di Anna Pettinelli, che potrebbe essere sostituita da Giusy Ferreri.
Secondo la rivista Mio, anche il futuro di Lorella Cuccarini ad Amici è incerto, poiché la Rai sarebbe interessata a riportarla nel proprio palinsesto. Si dice che l’emittente vorrebbe offrirle un programma in prima serata, come riportato anche da Biccy:
“Nel pieno dell’estate, la showgirl romana sarebbe al centro di un corteggiamento. La Rai, che ha lanciato la carriera di Lorella grazie a Pippo Baudo, vorrebbe riportarla a casa per affidarle una prima serata importante. L’offerta sembra molto allettante.”
Non sappiamo quanto ci sia di vero in queste voci, e conviene prenderle con cautela. Lorella Cuccarini aveva già rifiutato un’offerta simile in passato, e ha recentemente lasciato intendere che potrebbe tornare nel talent.