Un hater ha attaccato con violenza Carolyn Smith sui social media, rivolgendo commenti crudeli riguardo alla sua condizione di salute: “Ritirati, non dovresti parlare del tuo cancro sui social. Non sei l’unica. Buon cancro.” La presidente di Ballando con le Stelle non ha tardato a rispondere con una replica decisa.
La risposta di Carolyn Smith all’hater
Carolyn Smith ha definito l’attacco ricevuto come “spiacevole, sgradevole e cattivo,” e ha deciso di non restare in silenzio di fronte a tale malvagità.
La giudice di Ballando con le Stelle è da tempo in lotta contro un tumore, una battaglia che ha condiviso pubblicamente dal 2015. Sebbene riceva numerosi messaggi di supporto e affetto, si trova spesso a fare i conti con commenti insensibili riguardanti la sua malattia.
Recentemente, ha ricevuto un messaggio particolarmente brutale che le ha augurato un “buon cancro” e le ha consigliato di ritirarsi dai social media. Questo commento ha suscitato una forte reazione da parte sua.
La reazione di Carolyn Smith
Carolyn Smith ha risposto a questo attacco attraverso un video sui suoi social media, esprimendo il suo sdegno per la cattiveria di tali commenti. Nonostante le sollecitazioni di molti a ignorare l’hater, Carolyn ha sottolineato la necessità di confrontare le persone che diffondono odio online:
«Non tollero questa cattiveria. Chi scrive commenti offensivi deve essere ripreso severamente. Le persone maligne devono essere educate a rispettare gli altri,» ha dichiarato Carolyn Smith.
Nel suo messaggio, la giudice di Ballando con le Stelle ha enfatizzato quanto sia grata per la sua vita e per il supporto ricevuto, nonostante le difficoltà. Ha espresso orgoglio per il suo impegno ad aiutare gli altri e ha chiarito che, sebbene preferirebbe non avere a che fare con la sua condizione oncologica, continuerà a utilizzare i social per portare avanti il suo messaggio di positività.
«Cerco solo di sostenere le persone più fragili e sono orgogliosa di questo. Anche se non sono sempre forte, in queste circostanze mi sento determinata. Le offese non mi fermeranno. Continuerò a essere sui social, nonostante tutto,» ha concluso Carolyn Smith, sperando che la sua risposta possa mettere fine a tali comportamenti meschini.