Lorenzo Amoruso e Affy Mirzaei: Nuova storia d’amore dopo Manila Nazzaro

Negli ultimi anni, Lorenzo Amoruso è stato spesso sotto i riflettori, specialmente a causa della sua celebre relazione con Manila Nazzaro, ex Miss Italia.

La loro storia d’amore, durata sei anni e mezzo, si è conclusa, ma ora Lorenzo ha trovato una nuova felicità accanto ad Afarin Mirzaei, conosciuta come Affy. In una recente intervista a Novella 2000, Amoruso ha condiviso i dettagli della sua nuova storia d’amore.

Il Primo Incontro e la Nascita della Relazione

Lorenzo e Affy si sono incontrati per la prima volta durante l’estate passata, durante un incontro informale che Lorenzo aveva organizzato nella sua casa a Firenze.

“Era una giornata tranquilla con amici e, sebbene avessimo entrambi appena chiuso relazioni importanti, non ci aspettavamo di iniziare subito una nuova storia,” ha raccontato Amoruso. “Ho notato che Affy era in una situazione simile alla mia e, col tempo, ci siamo avvicinati.”

Il loro legame si è sviluppato lentamente, senza fretta. “All’inizio abbiamo continuato a frequentarci senza alcun flirt esplicito,” ha spiegato Lorenzo. “Solo verso l’autunno, ho cominciato ad apprezzare la sua calma e la sua gentilezza. Da dicembre, abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra relazione, sentendoci entrambi pronti e felici.”

Affy Mirzaei: Dalla Persia all’Italia

Affy, di origine iraniana, ha scelto di trasferirsi in Italia per cercare nuove opportunità e costruire una vita diversa. “Nonostante le differenze culturali e la differenza di età di vent’anni, non abbiamo mai visto questi fattori come ostacoli,” ha dichiarato Lorenzo. “Affy ha lasciato l’Iran, dove, nonostante avesse una vita serena, le opportunità per le donne sono limitate. È venuta in Italia per emanciparsi e ora sta studiando Fashion Design all’Università di Firenze, mentre lavora per mantenersi.”

Prospettive Future e Matrimonio

Riguardo al futuro, Lorenzo non esclude l’idea di un matrimonio civile. “Non lo escludo, anzi,” ha detto. “Essendo io cattolico e Affy musulmana, un matrimonio civile sarebbe il modo migliore per rispettare le nostre diverse fedi religiose.”

Con il loro amore che cresce e si consolida, Lorenzo e Affy continuano a costruire una vita insieme, superando le sfide e celebrando le loro differenze culturali come punti di forza della loro relazione.