Molti si chiedono se Riccardo Guarnieri farà il suo ritorno nella prossima edizione di Uomini e Donne. Ecco cosa potrebbe accadere.
Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne?
I fan del programma Uomini e Donne conoscono bene Riccardo Guarnieri, sia per il suo percorso all’interno della trasmissione, sia per la sua complicata relazione con Ida Platano. La loro storia d’amore ha fatto sognare molti italiani, ma alla fine le loro differenze si sono rivelate insormontabili.
Dopo la fine della loro relazione, Ida è salita sul Trono del dating show, ma anche in quell’occasione non è riuscita a trovare l’amore e ha lasciato il programma da sola. Riccardo, invece, aveva abbandonato il programma dopo aver trovato l’amore, rendendo così inutile una sua ulteriore partecipazione.
Ora, però, la situazione potrebbe essere cambiata. Lorenzo Pugnaloni ha infatti lanciato un’indiscrezione sul suo profilo social che ha sorpreso tutti. Secondo le anticipazioni, il quarto Trono Classico potrebbe essere nuovamente assegnato a Ida Platano. Se così non fosse, Ida potrebbe comunque ritornare tra le Dame del programma, ritrovandosi di fronte a Riccardo Guarnieri. Secondo Pugnaloni, infatti, l’ex Cavaliere sarebbe tornato single, anche se al momento si tratta solo di voci.
Non è ancora chiaro quando verranno effettuate le prossime registrazioni, quindi rimane un’incognita cosa accadrà. Probabilmente le registrazioni avverranno la prossima settimana, e non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.
C’è incertezza anche sulla data della prima puntata. Inizialmente, l’inizio dell’edizione era previsto per il 9 settembre, ma ora sembra che potrebbe essere posticipato al 16 settembre. Solo il tempo ci dirà cosa accadrà davvero. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Uomini e Donne e altre notizie!