Negli ultimi tempi, si è spesso parlato di un possibile ritorno di Riccardo Guarnieri a “Uomini e Donne”, con addirittura l’ipotesi che potesse tornare per corteggiare Ida Platano, qualora lei dovesse rientrare nel programma. Tuttavia, sembra che per l’ex cavaliere le cose stiano diversamente. Recentemente, sono emerse nuove informazioni sul suo attuale lavoro e sulla sua vita sentimentale.
Il nuovo lavoro di Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri è ben ricordato dai fan di “Uomini e Donne” come uno dei cavalieri più discussi, soprattutto per la sua tormentata relazione con Ida Platano. Dopo numerosi alti e bassi, litigi pubblici e una chimica evidente tra i due, la loro storia d’amore si è conclusa in modo definitivo e piuttosto brusco. Mentre Ida ha tentato di nuovo la fortuna nel programma, salendo persino sul trono, Riccardo non è più apparso nello show.
Negli ultimi mesi, sono circolate varie voci su Riccardo. Si diceva che avesse avuto una lunga relazione, poi finita, ma questa informazione sembra essere errata. Secondo una segnalazione arrivata al sito Isa e Chia, Riccardo sarebbe attualmente felice e impegnato in una relazione seria.
La vita sentimentale di Riccardo
Una fonte ha riferito: “Sabato sera, Riccardo era a cena a Cisternino con la fidanzata, la madre, la sorella e il nipote. Stavano tutti insieme a tavola, scherzando e ridendo, e poi hanno passeggiato per le vie del paese. La sua compagna è bellissima, sembra una modella, la stessa ragazza vista in alcune foto recenti. Sembrava molto innamorato, e anche ben integrato nella famiglia!”. Questo è quanto riportato dal sito, grazie a un messaggio di un utente.
Il nuovo impiego di Riccardo Guarnieri
Oltre alla vita sentimentale, è emerso anche un aggiornamento sul lavoro di Riccardo. Un altro utente ha scritto a Isa e Chia: “Ciao Isa e Chia, vi aggiorno su Riccardo dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. Da qualche tempo, Riccardo lavora come cameriere in un ristorante di lusso nel Salento, che credo sia stellato. Alcuni miei amici l’hanno visto e hanno detto che è molto gentile e professionale. Il locale si chiama V*****a, e sembra che Riccardo si occupi del servizio del vino, quindi potrebbe essere anche sommelier”.
Ricordiamo che, durante la sua relazione con Ida, Riccardo era disoccupato dopo molti anni di lavoro presso l’Ilva di Taranto. Ora, sembra che abbia trovato un nuovo impiego di rilievo, e questa notizia non può che far piacere a chi lo ha seguito nel suo percorso televisivo e personale.