Sia in Italia che in Spagna circolano voci secondo cui Álvaro Morata e Alice Campello potrebbero tornare insieme. Il gossip ha iniziato a diffondersi già da qualche giorno, ma ora è stata pubblicata una foto che li ritrae insieme a Madrid.
Incontro tra Alice Campello e Álvaro Morata a Madrid
La coppia ha annunciato poco più di un mese fa sui social la fine della loro relazione, specificando che restano in buoni rapporti per il bene dei figli. Nonostante ciò, Alice Campello e Álvaro Morata sono stati fotografati insieme a Madrid dalla rivista Diez Minutos. L’articolo sottolinea come la loro separazione sia stata improvvisa, dopo otto anni di matrimonio e quattro figli, e che attualmente stanno preparando il divorzio. Tuttavia, alcuni rumors suggeriscono che ci potrebbe essere la possibilità di una riconciliazione.
Il recente incontro tra i due è avvenuto in occasione dell’inizio della scuola dei loro gemelli, Alessandro e Leonardo. Invece di recarsi separatamente, i due ex coniugi hanno deciso di accompagnare insieme i figli all’istituto scolastico, un gesto che ha alimentato ulteriormente le speculazioni su un possibile ritorno di fiamma. Morata, infortunato dopo una partita con il Milan, ha sfruttato questo momento per tornare a Madrid e trascorrere del tempo con la famiglia.
Ritorno di fiamma o divorzio confermato?
Non tutti però credono in una riconciliazione. La giornalista spagnola Alexia Rivas ha dichiarato che il divorzio è già in fase di organizzazione, con gli avvocati al lavoro. I due, sposati in regime di comunione dei beni, stanno cercando di raggiungere un accordo pacifico, con Morata disposto a dividere equamente il patrimonio con Campello. Il processo sarà comunque complesso, poiché i due condividono diverse proprietà e aziende.
Alice Campello ha anche espresso il desiderio di tornare a vivere in Italia, mentre Morata si è già trasferito a Milano per giocare con il Milan. Alice ha chiarito che attualmente vive a Madrid con i figli, ma sta pianificando un futuro trasferimento in Italia, vicino all’ex marito.
Una storia d’amore in evoluzione
Alice e Álvaro si sono conosciuti quando lei aveva solo 21 anni e, dopo essersi fidanzati a Venezia, hanno costruito una famiglia numerosa con quattro figli. Nonostante il recente annuncio della separazione, molti fan sperano ancora in una possibile riconciliazione, memori del proverbio iberico che dice: “Lì dove c’era il fuoco, rimane la cenere”.