Giulia De Lellis: “E’ stato l’anno più difficile e ricco di cambiamenti”

In una recente intervista con Cosmopolitan, Giulia De Lellis ha rivelato che l’anno appena concluso è stato particolarmente impegnativo e trasformativo per lei. Ha spiegato di aver affrontato molte difficoltà, ma fortunatamente è riuscita a superarle.

“Quest’anno ho dovuto affrontare la malattia di due delle persone a me più care, e questo mi ha profondamente colpita. Sebbene io sia sempre dedita al mio lavoro, quando ci sono problemi in famiglia o simili, mi sento completamente sopraffatta. Questo mi ha portato a trascurare il mio lavoro e a modificarlo radicalmente. Non mi fermo mai, anche quando sono malata, discuto o affronto delle difficoltà. Tuttavia, quest’anno ho dovuto mettere in pausa il mio lavoro e rivoluzionare la mia vita a causa dell’intensità e delle sfide personali che ho affrontato.”

Nonostante le difficoltà, De Lellis ha trovato aiuto attraverso l’autoanalisi, specialmente in un periodo in cui non riusciva a trovare tempo per la terapia.

“Ho attraversato una fase molto difficile che ha sconvolto tutto. Sono orgogliosa del percorso di autoanalisi che ho intrapreso, nonostante non avessi tempo per andare dallo psicologo. Ora, però, chiudo l’anno in modo positivo rispetto a come era iniziato. Ho lanciato il mio brand, che ha avuto un successo oltre le aspettative nel suo primo anno. Anche se ho attraversato una fase sentimentale complicata, ora mi sento più serena e il mio cuore non è più così solo. Ho realizzato un progetto magnifico a Venezia e comincio questo nuovo anno lavorativo con energia positiva, maggiore consapevolezza e forse anche un po’ più di forza. Credo che un po’ di sofferenza sia necessaria per crescere. In ogni dolore c’è sempre un po’ di gioia.”

Con queste parole, De Lellis ha anche accennato a un possibile flirt con Tony Effe, suggerendo che il suo cuore potrebbe non essere più così solo.

Lascia un commento