Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello, Jessica Morlacchi si è lasciata andare a qualche commento audace su Giglio durante una conversazione con Maria Vittoria e Ila, attirando l’attenzione sui social.
I commenti di Jessica su Giglio al Grande Fratello
A poco più di una settimana dall’inizio del programma, si sono già formate alcune simpatie che hanno coinvolto anche il pubblico. Grande spazio è stato dedicato a Lorenzo e Shaila, che sembrano aver conquistato l’attenzione dei fan, tanto da spingere alcuni a organizzare un messaggio aereo per loro. Anche Javier e Shaila hanno ottenuto un certo risalto.
Più in secondo piano, almeno per il momento, ci sono Jessica e Giglio. I due sembrano molto affiatati: sono spesso affettuosi l’uno con l’altro e condividono il letto, ma non è accaduto nulla di più. Sin dall’inizio, Jessica ha chiarito che considera Luca troppo giovane per lei, anche se non disdegna le sue attenzioni.
Sui social, ci sono già fan che sperano in una storia tra i due. Negli ultimi giorni, infatti, il pubblico ha assistito a numerosi gesti affettuosi tra Jessica e Giglio, come abbracci frequenti, dolci risvegli con baci e teneri gesti.
Durante l’ultima puntata, lo stesso Alfonso Signorini ha cercato di capire meglio il legame tra i due, interrogando le ex partecipanti di Non è la Rai. Secondo loro, però, tra Jessica e Giglio non ci sarebbe nulla più di una semplice e affettuosa amicizia.
Tuttavia, Jessica si è lasciata andare anche a commenti piuttosto espliciti nei confronti di Giglio. In un paio di occasioni, ha fatto osservazioni che sui social hanno fatto discutere, sostenendo che se fossero state fatte da un uomo avrebbero scatenato polemiche ben più accese.
Uno dei momenti che ha maggiormente catturato l’attenzione è avvenuto quando Jessica, parlando con Maria Vittoria e Ila, ha dichiarato con tono scherzoso ma deciso di voler “sbattere al muro e legare” il giovane biker emiliano, esprimendosi così:
“Prima o poi lo sbatto al muro. Non troveranno neanche la maglietta, secondo me. Lo lego a breve.”
Queste parole hanno suscitato reazioni contrastanti su X (ex Twitter), dove diversi utenti le hanno considerate eccessive. Alcuni hanno lanciato una riflessione su come la situazione sarebbe stata percepita se fosse stato Giglio a fare commenti simili su Jessica, o in generale se un uomo avesse fatto tali affermazioni su una donna.