La violenta discussione tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi durante una pausa pubblicitaria dell’ultima puntata del Grande Fratello ha avuto ripercussioni anche dopo il programma.
Subito dopo la diretta, Yulia si è avvicinata a MariaVittoria e ha pronunciato parole davvero inquietanti nei confronti di Jessica. La giovane toscana ha dichiarato che, se la lite fosse avvenuta al di fuori della casa, avrebbe potuto “romperla in due”.
Yulia ha spiegato il motivo della sua reazione, rivelando: “Ho avuto problemi personali e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Poi, in un momento di rabbia, ha usato il termine ‘disgraziata’. Lorenzo si è arrabbiato… lui viveva nei quartieri popolari.
Dire a una ragazza ‘vai a mangiare, disgraziata’ è davvero una delle cose più brutte che potesse dire. Se fossimo stati fuori da questo contesto e mi avesse detto ‘disgraziata, vai a mangiare’, avrei reagito in modo diverso, avrei già… l’avrei già rotta in due. Dovrebbe vergognarsi per quello che ha detto. È più facile parlare male delle donne. Devo smettere di cadere nelle sue provocazioni”.
Va notato che Yulia è stata provocata in diverse occasioni, ma affermazioni di questo tipo possono facilmente farla apparire nel torto.