Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha riportato alcune dichiarazioni di Perla Vatiero su Beatrice Luzzi rilasciate in una recente intervista. L’opinionista del programma, Beatrice, non ha esitato a rispondere.
Beatrice Luzzi risponde a Perla Vatiero
La puntata del Grande Fratello di questa sera è stata ricca di eventi. Oltre al duro scontro tra Jessica e Yulia, e alla lieta notizia di Ilaria, è emerso nuovamente il botta e risposta tra Beatrice Luzzi e, sorprendentemente, Perla Vatiero.
Tutto è iniziato quando Beatrice, attualmente opinionista del programma, ha consigliato a Shaila di essere cauta nel triangolo sentimentale con Lorenzo e Javier, per via del messaggio che potrebbe trasmettere al pubblico. Questo intervento ha sollevato un acceso dibattito, tanto che Alfonso Signorini ha deciso di intervenire, rivelando che molte persone, tra cui Stefania Orlando, avevano preso le parti di Shaila.
Signorini ha poi letto le dichiarazioni di Perla Vatiero, tratte da Casa Chi, in cui la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello ha criticato Beatrice: “Beatrice era la regina delle provocatrici al GF. Ha mostrato molto la sua femminilità anche con ragazzi molto più giovani. Non credo sia il caso di esprimere giudizi del genere se si è state le prime a comportarsi così”.
Shaila, inizialmente confusa dalle parole di Perla, ha ricevuto una battuta da Signorini che ha ironizzato sulla complessità dell’italiano usato. In seguito, Beatrice ha replicato, difendendosi dalle accuse di provocazione: “Mi sono innamorata di Giuseppe, non è stato un gioco di seduzione. Sono stata lasciata, non era una provocazione”. Beatrice ha continuato a spiegare la sua posizione e ha concluso con una stoccata alle critiche: “Se essere leali ed eleganti è considerato antiquato, allora sarò antica”, rispondendo indirettamente alle accuse mosse anche durante Pomeriggio Cinque.