“Javier, sei peggio della Pellegrini a Ballando” è stata la gaffe in diretta di Alfonso Signorini al Grande Fratello, durante una gara improvvisata di tango che ha visto come protagonisti Shaila e Javier.
Questa sera al Grande Fratello non sono mancati i colpi di scena. Nel primo blocco della puntata, Alfonso Signorini ha dedicato del tempo a Jessica e Yulia, oltre a commentare le frasi riservate all’ex cantante dei Gazosa. Poi è arrivata la clamorosa rivelazione di Ilaria, che ha annunciato di essere incinta di tre mesi, seguita da una stoccata di Perla all’opinionista Beatrice Luzzi, a un anno dal loro Grande Fratello.
Un momento divertente si è verificato quando Signorini ha invitato Shaila a ballare con Javier e poi con Lorenzo, per concedere successivamente un ballo anche ai due ragazzi. Durante questo frangente, il conduttore ha commesso una gaffe tirando in ballo Federica Pellegrini, ora concorrente di Ballando con le Stelle. La nuotatrice ha suscitato molto clamore dopo la sua prima esibizione sabato scorso.
La situazione è iniziata quando Signorini ha deciso di rompere il ghiaccio tra Shaila e Javier (che sembrano avere una certa affinità) organizzando un tango a sorpresa. Tuttavia, l’idea non ha funzionato come previsto. A questo punto, il presentatore si è lasciato andare a una battuta che non è passata inosservata tra i fan del programma: “Javier, sei peggio della Pellegrini a Ballando”, riferendosi alla performance della nuotatrice nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Durante la trasmissione, Federica ha ricevuto critiche dalla giuria, con Selvaggia Lucarelli che ha definito la sua esibizione la peggiore della serata.
Chiaramente, l’esibizione di Javier non ha particolarmente colpito Signorini, tanto da farlo paragonare a Federica Pellegrini, il cui talento non ha impressionato il pubblico come altre performance a Ballando con le Stelle.