Una nota ex concorrente del mondo dello spettacolo ha recentemente rivelato di aver ritrovato l’amore dopo la conclusione del suo matrimonio.
Stiamo parlando di Adriana Volpe, che, durante un’intervista con il settimanale Diva & Donna, ha condiviso come stia affrontando la sua vita tra impegni lavorativi e nuove esperienze sentimentali.
“Dopo la mia storia con Roberto, che si è conclusa nel 2020, ho vissuto un periodo di chiusura. Ho deciso di concentrare il mio tempo e il mio affetto su Gisele. Sono stati anni difficili, e mi sono sentita molto sola. Ero in una fase in cui non permettevo a nessuno di avvicinarsi.
Finalmente, da qualche mese, mi sento una persona nuova. Ho capito quanto siano importanti gli amici e l’amore incondizionato che mi hanno dato.
Ora, c’è qualcuno che si è avvicinato a me con rispetto e delicatezza, desiderando conoscere la mia storia non per curiosità, ma per comprendere le mie ferite. Questo ha fatto sì che abbassi la guardia, e mi sta conquistando giorno dopo giorno”.
Per quanto riguarda la sua carriera, Adriana ha dichiarato: “Sono una conduttrice televisiva e per dieci anni sono stata anche giornalista pubblicista.
Poi ho deciso di uscire dall’Albo, altrimenti non avrei potuto lavorare nella pubblicità, che è una fonte importante di guadagno per me. Attualmente, sono anche autrice: ho realizzato il sogno di scrivere un programma televisivo in cui credo fermamente e intendo continuare a investire”.