Uomini e Donne, Armando Incarnato condivide foto della figlia e si sfoga duramente: “Siete solo una manica di bast*rdi”

Durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, uno dei volti storici del programma, Armando Incarnato, ha condiviso un toccante sfogo riguardo alla sua vita privata.

Visibilmente provato dalla lontananza dalla figlia e dalle difficoltà familiari, Armando ha rivelato le ragioni dietro il suo comportamento spesso scontroso e irritabile nelle interazioni: “Non mi merito la tua assenza. Ti sto usando per lei” (riferendosi a Maria De Filippi), ha spiegato. “Deve sapere che il papà c’è sempre stato. Rivoglio quello che ho perso!” (clicca qui per scoprire di più sulle sue dichiarazioni).

Com’era prevedibile, lo sfogo ha generato diverse reazioni sui social, che hanno ulteriormente colpito la sensibilità del cavaliere. In un post su Instagram, accompagnato da alcune foto con la figlia, Armando ha scritto:

Eppure hanno avuto il coraggio di raccontarti il contrario… Grazie a chi mi ha offerto parole di conforto, coraggio e stima. A chi invece ha calpestato e sminuito un momento così delicato, vorrei dire che la vera vergogna siete voi, non io!

Ha poi aggiunto:

Dovrebbero vergognarsi quei padri che abbandonano i figli, non quelli che hanno il coraggio di gridare al mondo quanto soffrono per la loro mancanza. Vi sentite a vostro agio a giudicare la mia vita, proprio come vi sentite a vostro agio ad essere persone di m*rda!

In risposta alle critiche di chi ritiene che questioni personali di questo tipo non dovrebbero essere condivise pubblicamente, Armando ha replicato con toni decisi:

Avete sporcato con i vostri commenti e il vostro gossip un messaggio che doveva arrivare a lei. Ma non è colpa vostra, non avete proprio capito il perché della mia esposizione mediatica. Prima o poi vedrà, sentirà, leggerà… Il padre in questione c’è sempre stato e ci sarà sempre. Siete solo una banda di bast*rdi, per non dire altro!

Il suo post, corredato da queste parole forti, ha fatto il giro del web, suscitando ancora più discussioni.