Grande Fratello, Shaila in difficoltà per l’atteggiamento di Javier: tra sfoghi e lacrime

Fin dall’inizio del programma, uno dei temi centrali nella Casa del Grande Fratello è stato il triangolo amoroso tra Shaila Gatta, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.

L’ex velina, contesa dai due uomini, ha mostrato un interesse diverso per ciascuno di loro.

Durante l’ultima puntata, Shaila ha finalmente preso una decisione chiara. Ha dichiarato che con Lorenzo c’è solo una forte amicizia che, anche fuori dal contesto del reality, non potrebbe evolvere in qualcosa di più serio.

Con Javier, invece, sente il desiderio di approfondire la conoscenza per capire se possa nascere una storia d’amore.

Tuttavia, nelle ultime ore, Shaila ha espresso un certo malcontento riguardo all’atteggiamento di Javier, lamentando che quest’ultimo non sia abbastanza affettuoso o fisico nei suoi confronti.

Vorrebbe che fosse più intraprendente e spontaneo nei suoi gesti.

Per cercare consigli, Shaila si è rivolta ai suoi coinquilini e ha chiesto l’opinione di Enzo Paolo Turchi, con cui si è confrontata dicendo:

“Come facciamo a farlo sciogliere un po’?” (in dialetto napoletano). Ha poi aggiunto: “Il ballo può fare miracoli, aiuta molto!”.

Enzo Paolo, con saggezza, ha risposto con una domanda che ha fatto riflettere la ballerina: “Perché vuoi farlo cambiare? Se ti piace così com’è, perché modificarlo?”

Questo scambio ha dato a Shaila un’importante spunto di riflessione. Colpita dalle parole di Enzo Paolo, ha confidato alle ragazze di Non è la Rai che la sua difficoltà nel trovare uomini più intraprendenti si è ripetuta anche fuori dalla Casa.

Riferendosi a Javier, ha ammesso di essere stata turbata dai suoi pensieri:

“Per me lui è perfetto così com’è. Sono solo momenti di riflessione che capitano. Ma quella frase di Enzo Paolo mi ha aperto gli occhi… Mi sono sentita male, non voglio mai diventare una persona così!”

Le ragazze l’hanno confortata, rassicurandola: “Non stai facendo nulla di sbagliato, stai tranquilla!”.