Sophie Codegoni: la verità su Alessandro Basciano e il suo legame con Aron Piper

A distanza di un anno dalla sua partecipazione a Verissimo, in cui Sophie Codegoni aveva rivelato di aver ricevuto uno schiaffo da Alessandro Basciano, è tornata nel programma condotto da Silvia Toffanin per parlare nuovamente di lui.

“Non è stato un momento semplice della nostra vita, ma ora abbiamo raggiunto un equilibrio come genitori, basato sul rispetto reciproco, perché entrambi desideriamo solo il benessere della nostra bambina.

“Abbiamo un rapporto civile, – spiega Sophie -, ci vediamo a cena e va tutto bene: ci vogliamo bene e ci rispettiamo molto, ma la cosa più importante è che siamo sempre presenti per nostra figlia.

Alessandro è il padre di mia figlia, una persona importante che mi ha donato la gioia più grande della mia vita. Oggi non siamo più una coppia, ma due genitori che si vogliono bene.”

Sophie ha inoltre confermato di essere single: “In questo momento della mia vita mi sto concentrando su me stessa e sulla mia carriera, non penso a un nuovo amore. Sto vivendo appieno questa fase della mia vita e, se tornassi indietro, rifarei la scelta di avere Celine altre duecentomila volte.”

Sophie Codegoni su Aron Piper

L’ex tronista ha poi commentato le voci che la legano ad Aron Piper, l’attore spagnolo con cui avrebbe avuto un flirt durante l’estate.

“Aron Piper? Dietro ogni notizia c’è sempre un po’ di verità, ma sono circolate molte notizie false. Lo conosco davvero, è una persona molto piacevole e gentile, ma quello che è stato scritto è molto più di quanto sia accaduto in realtà.”

L’indiscrezione sul presunto flirt tra Sophie e Aron era stata riportata per la prima volta da Deianira Marzano:

“Hanno trascorso tutta la serata insieme, tra sguardi e sorrisi è scattato il primo bacio. Sono usciti mano nella mano e sono andati a Palazzo Parigi. Lì c’erano anche alcuni TikToker, e lei è rimasta con loro fino al mattino.

Poi sono saliti in camera e lei ha lasciato l’hotel il giorno dopo, nel pomeriggio. Non sappiamo cosa sia successo tra loro, ma è rimasta lì.”