Le storie pubblicate su Instagram hanno nuovamente attirato l’attenzione sull’ex coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
A destare particolare interesse non è tanto l’immagine in sé, quanto piuttosto il comportamento del noto cantante. Non è certo la prima volta che, in seguito alla fine di una relazione, Ramazzotti decide di dedicare una significativa attenzione alla sua ex moglie.
Recentemente, Eros ha chiuso una lunga relazione di due anni con Dalila Gelsomino, e un’indiscrezione del settimanale Di Più Tv ha rivelato che i due non si vedono più da oltre un mese.
Prima che questa notizia emergesse, il cantante e la Hunziker erano stati avvistati insieme in vacanza in Alta Badia, accompagnati da Aurora e dai rispettivi figli. Questo momento di convivialità ha messo in luce un legame familiare forte e unito, nonostante siano passati vent’anni dalla conclusione della loro storia d’amore.
La recente storia su Instagram ha ulteriormente confermato la loro sintonia. Eros ha postato un’immagine in cui spinge Michelle in una carriola, accompagnandola con la didascalia: “La nonna in carriola”, in riferimento alla festa dei nonni celebrata il 2 ottobre.
Questo gesto dimostra chiaramente il buon rapporto tra i due, ormai noto ai loro fan. Nella sezione commenti, molti utenti esprimono la speranza di un possibile riavvicinamento romantico, e c’è chi sottolinea come, ogni volta che una relazione di Eros si complica, lui torni a mostrarsi felice accanto a Michelle.
Eros Ramazzotti e le sue relazioni passate
Nel 1986, Eros Ramazzotti avviò una relazione con Donatella Giussani, che apparve al suo fianco sulla copertina dell’album In certi momenti del 1987.
A lei dedicò anche la canzone “Ti vorrei rivivere”. Nel 1995, durante un concerto a Milano, conobbe Michelle Hunziker, con cui intraprese una storia d’amore che portò alla nascita della loro figlia, Aurora Sophie, il 5 dicembre 1996. I due si sposarono nel 1998 presso il Castello Odescalchi di Bracciano, ma si separarono nel 2002, divorziando ufficialmente nel 2009, mantenendo comunque un buon rapporto.
Dopo Michelle, nel 2009, Eros iniziò una nuova relazione con la modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards. Dalla loro unione nacque Raffaella Maria nel 2011.
La coppia si sposò nel 2014 a Milano, festeggiando poi in Piemonte. Nel 2015, accolsero il loro secondo figlio, Gabrio Tullio, ma nel 2019 annunciarono la separazione. Successivamente, Eros ha ritrovato l’amore con Dalila Gelsomino, ma sembra che anche questa relazione sia giunta al termine.