GF, Shaila cambia idea su Javier e confessa: “Mi attrae Lorenzo, ma non so come gestire la situazione…

Un sorprendente cambiamento di atteggiamento da parte di Shaila Gatta ha preso piede nella Casa del Grande Fratello.

Solo tre giorni fa, l’ex velina di Striscia la Notizia aveva espresso la volontà di approfondire la conoscenza con Javier Martinez, escludendo di fatto qualsiasi possibilità di un legame con Lorenzo Spolverato.

Durante la sesta puntata del reality, ha dichiarato: “Non c’è più un quadrilatero, Helena e Lorenzo possono conoscersi meglio, io lo vedo come un amico.

Da ieri mi sono concentrata su Javier, poiché non vorrei mai far soffrire un’altra donna e mi sono affezionata a Helena”.

Tuttavia, dopo aver lamentato delle lacune da parte del pallavolista argentino, sostenendo che lui non riuscisse a lasciarsi andare, Shaila ha cambiato nuovamente idea.

Un giorno dopo il suo sfogo, ha rivelato alle sue compagne di avventura di non provare alcun interesse per Javier: “Non mi piace. Zero!”. Alla richiesta di Ilaria Galassi, che le ha fatto notare l’evidente disinteresse, su come intenda uscire da questa situazione, Shaila ha risposto: “Intelligentemente”.

Ma le novità non si fermano qui. Nella notte, Shaila ha svelato di sentirsi attratta da Lorenzo: “Sono attratta da Lorenzo, mi piace, ma non posso.

Anche lui ha sbagliato, ormai la situazione è andata così. Con Lollo c’è un contesto in cui non si può tornare indietro. Non posso ignorare certi aspetti. Non posso tornare indietro perché non me la sento. Ha fatto cose che mi hanno disturbato come donna”.