Come ogni sabato sera, gli autori del Grande Fratello hanno organizzato un party a tema per intrattenere i concorrenti, e ieri sera il tema scelto è stato “Giefferton”, ispirato alla popolare serie TV Bridgerton.
Tuttavia, ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione non è stato l’evento in sé, ma l’evidente complicità tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli, soprannominato “Giglio”.
La concorrente di origini cubane ha trascorso l’intera serata al fianco del biker, tra coccole e baci fugaci, e sembra che durante la notte ci sia stato un vero e proprio bacio appassionato.
Ora che Jessica Morlacchi si è fatta da parte, non sembrano esserci più ostacoli a una possibile relazione tra Yulia e Luca, nonostante la presenza di un fidanzato fuori dalla Casa, lo stesso che le ha regalato un anello da 50.000 euro.
Nel frattempo, l’esperto di gossip Biagio D’Anelli ha lanciato una rivelazione bomba: Yulia e Luca si conoscevano già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. L’incontro risalirebbe all’estate scorsa in un noto locale toscano, il Tenax. D’Anelli ha dichiarato:
“Voglio svelare una chicca di gossip su questo triangolo: Jessica, Luca e Yulia. Jessica non sa che Luca e Yulia nascondono un segreto. Voci certe mi hanno confermato che questa estate, in un noto locale toscano, Luca e Yulia si sono incontrati. Che cosa si saranno detti? Si saranno organizzati per il gioco? Solo i diretti interessati potranno dircelo, ma Jessica merita di sapere la verità”.
Anche Deianira Marzano ha confermato la notizia, pubblicando un messaggio ricevuto da un suo follower che affermava: “Perché non parli del fatto che Yulia si frequentava con Giglio questa estate? Lo stanno dicendo tutti i tuoi colleghi”. La Marzano ha poi aggiunto: “Ormai lo sappiamo tutti”.
La situazione tra Yulia e Luca sembra quindi farsi sempre più intrigante, alimentando il gossip sia dentro che fuori dalla Casa più spiata d’Italia.