Beatrice Luzzi secondo i gieffini: “Avvocato del Diavolo, strega di Macbeth”

Nelle prime sei puntate della nuova edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto scambi di opinioni piuttosto vivaci con diversi gieffini, in particolare con Shaila Gatta e Iago Garcia, i quali hanno espresso le loro considerazioni sul suo ruolo da opinionista.

I due hanno discusso degli interventi di Beatrice e delle sue scelte comunicative, rivelando sensazioni contrastanti.

Luca Calvani, mentre conversava con Iago e Shaila, ha condiviso le sue impressioni su Beatrice, definendola “strana” e facendo riferimento al suo modo di approcciarsi al pubblico.

Ha sottolineato: “Beatrice ha un atteggiamento difficile da comprendere. Sembra che a volte voglia andare controcorrente, come se volesse sfidare le aspettative del pubblico. Alcune delle sue scelte mi lasciano perplesso. Non sempre riesco a seguire il suo ragionamento, che può sembrare provocatorio. Ha delle intuizioni valide, ma a volte fatico a comprenderla.”

Iago Garcia, dal canto suo, ha fatto un interessante riferimento al mondo della letteratura, paragonando Beatrice a una figura intrigante: “Concordo con quanto detto, ma dobbiamo prestare attenzione. È astuta come una delle streghe di Macbeth.”

Shaila ha manifestato la sua preoccupazione riguardo all’opinione di Beatrice, specialmente dopo aver lasciato Javier. Ha commentato: “Naturalmente, Beatrice svolge il suo lavoro. Se non provoca, perché dovrebbe essere lì? Non è che possa limitarsi a lavorare a maglia. Già mi preparo per domani sera, visto quante critiche potrebbe rivolgermi.”

Calvani ha cercato di tranquillizzare l’ex velina, chiudendo la conversazione con una nota rassicurante: “Siamo qui anche per essere messi alla prova dalle opinioniste. Non possiamo evitarlo. Affronteremo le loro osservazioni con un sorriso, come accadrà con te domani. Stai serena, perché alla fine tocca a tutti.”