Grande Fratello: Lorenzo Spolverato sotto accusa per comportamenti aggressivi

All’interno della Casa del Grande Fratello, alcuni atteggiamenti di Lorenzo Spolverato stanno suscitando preoccupazione tra telespettatori e concorrenti.

La ragione principale di tali critiche è la percezione che il suo comportamento risulti eccessivamente aggressivo. Recentemente, un video in cui il modello milanese risponde in modo scontroso a Helena Prestes è diventato virale sui social.

Durante una conversazione in giardino con Michael Castorino, Lorenzo ha interrotto bruscamente l’intervento della modella brasiliana, dicendo:

“Sto parlando con lui, Helena. Devi rilassarti e calmarti, non me ne frega niente. Possiamo discutere, ma non in questo modo.” Quando ha poi invitato Helena a parlare in privato, lei ha rifiutato, rispondendo: “Lascia stare, non è così che si fa. Fai quello che vuoi, resta con i tuoi amici.”

La tensione tra Lorenzo e Helena non è una novità. Qualche giorno fa, dopo la sesta puntata del programma, i due avevano già avuto un confronto in giardino, durante il quale la modella aveva espresso il desiderio di ristabilire i rapporti con Javier Martinez.

Si era anche mostrata dispiaciuta per aver nominato Iago Garcia per proteggere Lorenzo.

Il clima tra i due gieffini è diventato insostenibile, culminando in un gesto di Lorenzo nei confronti di Helena che ha suscitato indignazione tra i telespettatori. Infatti, il concorrente ha afferrato bruscamente la gamba di Prestes, che ha reagito ritirandosi, visibilmente infastidita dal comportamento del coinquilino.

Lorenzo ha poi esagerato, continuando a provocarla con frasi del tipo “le prendi, le prendi” e accompagnando le parole con un gesto eloquente della mano.