Dopo Verissimo, Alessandro Basciano “blocca” Sophie Codegoni: cosa sta succedendo?

Alessandro Basciano avrebbe deciso di “bloccare” Sophie Codegoni dopo l’intervista che quest’ultima ha rilasciato a Verissimo, andata in onda sabato 5 ottobre.

Questo è il rumor che ha iniziato a circolare sui social, con un utente che ha informato anche Deianira Marzano su Twitter: “C’è caos perché si dice che Ale ha bloccato Sophie. Mi dispiace molto”. Un fatto interessante è che entrambi non si seguono più su Instagram.

Dopo mesi di tensioni tra accuse di tradimento e continui tira e molla, la situazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere tornata serena.

Durante la sua apparizione a Verissimo, l’influencer ha chiarito il rapporto con il padre di sua figlia, Celine, affermando: “Non è stato un momento facile, ma abbiamo raggiunto una maturità che ci era mancata in passato e abbiamo compreso che il nostro interesse comune è la felicità della nostra bambina”.

Dopo vari tentativi di riavvicinamento, Sophie e Alessandro sembrano aver trovato un nuovo equilibrio:

“Ora siamo buoni genitori che si rispettano. Dedichiamo la nostra vita a Celine. Ci vediamo, parliamo e organizziamo cene in famiglia con lei. Non bisogna essere egoisti e riversare i nostri problemi sulla bambina. Forse in passato siamo stati immaturi, ma adesso abbiamo superato tutto questo”.